Montreal Cronaca di Topolinia
Emily Corcoran, famoso avvocato dell'entourage del governatore Mason viene ritrovato cadavere. L'ostinazione di un giovane medical examiner, appena sbarcato a Montreal per fare l'assistente del coroner, archivia l'ipotesi di una disgrazia e partono le indagini. Tra scetticismo e pregiudizio il comandante Warren decide di seguire la pista meno battuta, mentre le esequie della Corcoran vengono celebrate,la verità arriva ad un passo dall'essere scoperta... ma la macabra tela di ragno che avvolge tutta la città fa in modo che la verità sia un'altra e il tempo di Yoric è scaduto. Il giovane assistente medico-legale tornerà a Toronto, senza avere una vera spiegazione per molti dei suoi interrogativi.

Nota: da questa lancio-story è nata l'isprazione per la miniserie "Dr.Morgue" - Star Comics ©
La Tela del Ragno ›› [Novembre 2010]
Epilogo della lancio-story autoconclusiva "Montreal - Tela di Ragno": il giallo della morte di Emily Corcoran sembra trovare una soluzione inaspettata, rivelando gli inquietanti scenari che fanno da sfondo alla città di Montreal.
La Tela del Ragno ›› [Settembre 2010]
Terza parte della lancio-story autoconclusiva "Montreal - Tela di Ragno". Questo numero racchiude anche il mini-episodio comparso su Cronaca Comics n.6 e in più più uno speciale inedito di ulteriori 8 pagine: le indagini proseguono e la pista dell'omicidio di Emily Corcoran sta diventando una pericolosa realtà.
La Tela del Ragno ›› [Febbraio 2010]
Seconda parte della lancio-story autoconclusiva "Montreal - Tela del Ragno": Yoric effettua l'autopsia sul cadavere di Emily Corcoran, i suoi dubbi sembrano essere confermati.
La Tela del Ragno ›› [Settembre 2009]
Prima parte della lancio-story autoconclusiva "Montreal - Tela del Ragno": il ritrovamento del cadavere di Emily Corcoran apre inquietanti interrogativi sulla sua morte.