Confessione Coniglio Editore
Confessione di un peccato è la storia di un’iniziazione sessuale liberamente ispirata a "Gamiani, due notti d'eccesso", romanzo erotico attribuito ad Alfred De Musset (1810-1857), anche se taluni critici sostengono sia stato scritto a quattro mani con l'autrice e amante George Sand.
Tutti noi abbiamo commesso peccati, molti dei quali non saremmo capaci mai di confessare a nessuno. E non perché ce ne vergogniamo, ma perché temiamo il giudizio altrui.
E’ quello che succede alla nostra protagonista, Julie Hamilton, figlia di un’epoca ricca di impartimenti morali e rigide normative sul pudore, costretta a mostrare una facciata di perbenismo che non le appartiene e in cui fa insidiosamente breccia “la curiosità”.
Inizialmente tenta di reprimere la sua natura, la quasi morbosa curiosità verso il mondo che la circonda e che ancora non conosce, ma è tutto inutile. Il desiderio prende il sopravvento su ogni cosa, tant’è che la giovane Hamilton rischia persino di impazzire. L’unica via possibile è dunque lasciarsi andare.
Solo così Julie scopre che in realtà il desiderio cocente che la consuma, è una caratteristica molto più comune e diffusa di quanto possa immaginare. E non deve nemmeno andare troppo lontano per capirlo.
Confessione di un peccato ›› [Maggio 2009 - 4° episodio su X-Comics n.102]
Quinto episodio della mini-serie "Confessione di un peccato".
Confessione di un peccato ›› [Gennaio 2009 - 4° episodio su X-Comics n.98]
Quarto episodio della mini-serie "Confessione di un peccato".
Confessione di un peccato ›› [Dicembre 2008 - 3° episodio su X-Comics n.97]
Terzo episodio della mini-serie "Confessione di un peccato".
Confessione di un peccato ›› [Agosto 2008 - 2° episodio su X-Comics n.93]
Secondo episodio della mini-serie "Confessione di un peccato".
Confessione di un peccato ›› [ X-Comics n.90 (supplemento xy-comics)]
Primo episodio della mini-serie "Confessione di un peccato".